giovedì 27 marzo 2014

Sognando una Country House...

Ciao a tutte! Oggi sono in vena di riflessioni - ogni tanto bisogna tenere allenata la mente, non credete? -...e proprio nel pensare all'invivibilità di alcune città italiane, dove il cemento e lo smog regnano sovrani, la mia mente è stata rapita da una visione di pace e tranquillità, dove la vita scorre serena e dove si ha tempo di fare tante cose, anche rilassarsi davanti ad un caffè in compagnia di un'amica senza pensare che è tardi e bisogna andare...Pensavo a case colorate e piene di allegria, come quella che ho riprodotto in questo coppo che voglio mostrarvi, dove una signora è intenta a donare dei fiori e una bambina a giocare con una pecorella...
 
 
 






















 
 A presto con una nuova creazione!

10 commenti:

  1. Oi danila mi sorprendo ogni volta delle tue creazioni e dei tuoi splendidi lavori, questo coppo è meraviglioso e curato nei particolari, bravissima e continua sempre così...-:)

    RispondiElimina
  2. Dany che bella questa tegola! hai scritto proprio bene, sognando una country house, anche a me piacerebbe ogni tanto fermarmi a bere un caffè in compagnia di un' amica senza la fretta di dover fare altre cose, così rilassata in una casetta colorata come questa che hai fatto tu! Un bacio, sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  3. Che bei colori, fanno tanto primavera, anche se piove! Bellissima :-)

    RispondiElimina
  4. Semplicemente stupendo Danila!

    RispondiElimina
  5. le tue tegole!!! la mia passione!!! che dire...sei un'artista. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graie Laurè, mia grande follower di tegole...Bacioni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...