sabato 5 aprile 2014

Anticipando la Pasqua...ghirlanda augurale ad uncinetto!

Salve a tutte! Tempo di Pasqua e di ghirlande augurali! La Sig.ra T. in questi giorni mi ha chiesto di realizzarle una ghirlanda in stile shabby chic per abbellire la sua casetta durante il periodo pasquale. Si è innamorata di una che avevo fatto diverso tempo fa e la voleva proprio uguale...ahi ahi ho pensato...e ora dove vado a reperire le pietre e i bottoni di legno che la componevano???
Panico in vista...Appena sono tornata a casa ho rovistato fra tutte le cianfrusaglie che avevo e non potete crederci..., quando si dice fortuna, ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno, né un pezzo di più né un pezzo di meno (fatta eccezione per una piccola pietra dalla tonalità differente)...particolare di poco conto!!! Evvai...mi sono messa subito all'opera e oggi voglio mostrarvela...














 

Buon fine settimana a tutte!

6 commenti:

  1. La signora T. è proprio fortunata! Splendida questa ghirlanda augurale!!!
    Un abbraccio Danila e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eva, sono contenta che ti piaccia! Un abbraccio

      Elimina
  2. Grande Dany! E' bellissima, complimenti:)

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua ghirlanda.. mi piacerebbe un giorno imparare l'uncinetto!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli di tutto cuore! L'uncinetto non è difficile, ci vuole solo tanta pazienza all'inizio per apprendere i punti principali...però è un arte che da tanta soddisfazione! Un abbraccio

      Elimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...