mercoledì 25 marzo 2015

SUN BONNET SUE bag

Ben ritrovate Care Amiche! A chi non è capitato almeno una volta di restare colpiti dall'intrepida bellezza delle Sunbonnet Sue? Queste tenere bimbe che hanno il visino coperto da un grande cappello...che sfoggiano vestitini patchwork di ogni fantasia e colore.. Le ritroviamo su tela, stoffe, vetro, metallo e supporti di ogni genere...Ci fanno tornare un po' bambine, con la loro inconfutabile tenerezza...
Un po' di tempo fa sono stata rapita dalla fantasia di questa stoffa nei toni delicati del rosso, e l'ho acquistata subito. All'inizio pensavo di ritagliare le mie Sunbonnets per utilizzarle come applique, ma poi mi sono chiesta: - Perchè non creare delle borsette? - E così ho realizzato una SHOPPING BAG, comoda per riporre libri, riviste e qualsiasi altra cosa ci venga in mente, e una MINI BAG utile per gli oggetti più piccoli.




Come cotonina in coordinato ho pensato alle righe per la SHOPPING BAG,  e ai quadretti per la MINI BAG...entrambe le ho imbottite per renderle ancora più soffici e più...tenere!!!






Vi piacciono? Vi mando un abbraccio forte, forte...

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...