venerdì 22 gennaio 2016

Spazi di simpatia per i più piccini...

Salve a tutte Amiche Creative! Nel turbine della creatività, pensavate che mi fossi dimenticata dei più piccini? E invece no...per loro ci ha pensato maggiormente mia mamma Giovanna, che con tanto amore e pazienza ha ricamato a punto croce miriadi di bavette e creato una copertina  nei toni del celeste interamente fatta a maglia, con bordura ad uncinetto...Anch'io mi sono data da fare e ho creato ad uncinetto uno scialle con piastrelle a vortice, caldo e soffice, adatto ad avvolgere un bimbo dai primi freddi...
E così abbiamo realizzato uno spazio di simpatia...
La simpatia arriva da paperette e orsacchiotti, 
gattini e fiori fatti da tante crocette...









Un abbraccio a tute voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...