sabato 27 febbraio 2016

Horseferry Check Fantasy Bags

Salve Amiche Carissime! Questa volta mi sono lasciata catturare dallo spirito aristocratico di uno stile senza tempo, con la fantasia horseferry check, meglio conosciuta come fantasia Burberry...
Ma la mia non è una mera imitazione di accessori presenti sul mercato del noto marchio, originali o falsi d'autore, bensì un modo di interpretare a modo mio uno stile che mi piace da molto tempo...
Sono o non sono una creativa? E dal mio estro creativo è nata una pochette da viaggio (28x46cm) e una borsa a tracolla comoda e capiente...Interamente trapuntate e foderate con fodera di raso color testa di moro...vedete un po' se vi piace...
 







 
Un abbraccio a tutte voi!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...