mercoledì 27 febbraio 2019

Carnevale 2019 costume tirolese

Amiche carissime! Per la festa più pazza dell'anno  quest'anno ho deciso di cucirmi un costume tirolese alla portata delle mie capacità sartoriali che per quanto riguarda il confezionamento di abiti non è granché ...
E così passata qualche ora a pensare ad un costume che mi rappresentasse, mi sono messa subito all'opera e ho realizzato dapprima una gonna a ruota fino al ginocchio in tinta unita, una camicetta con le maniche a sbuffo e una fascia elastica con lacci ... Poi ho abbinato le calze  un po' stravaganti, e le scarpe ...
Et voilà ecco il risultato ... Ora non dico che sia il top ma perlomeno mi è riuscito .. Vi piace?






Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...