lunedì 24 febbraio 2020

Copriforno Novità

‼️NOVITÀ ‼️COPRIFORNO per FORNO SENZA MANIGLIA! Che sia di ultima generazione con sistema di apertura push(cerniera ammortizzata) oppure quello di un po' di tempo fa, ora abbellire il forno senza maniglia con un bel copriforno, non è più un problema 😉 Grazie ad una pratica fascia allungata, sulla quale ho cucito una canalina e inserito una stecca di legno è possibile! La stecca tiene ancorato il copriforno al forno ed è REMOVIBILE per consentire il lavaggio in lavatrice senza alcun problema 🌿 L'idea mi è venuta per soddisfare la richiesta della dolcissima Antonella, che sta rinnovando la sua cucina  ❤️











10 commenti:

  1. Salve è possibile contattarci telefonicamente?il mio numero è 3299656704avrei un ordine da farle grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Certo che si! La chiamo in giornata! Grazie 1000

      Elimina
    2. Sono interessata a questa li da mi puo contattare 3313513275

      Elimina
  2. Mi può contattare? 3929930562.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Salve vorrei avere alcune informazioni per misure e prezzi, come possiamo far

    RispondiElimina
  4. Salve! Può contattarmi sul numero WhatsApp 3478211152! Io sono Danila!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Salve vorrei farle un ordine...come posso contattarla ?

    RispondiElimina
  7. Mi può contattare 3338730511

    RispondiElimina
  8. Buongiorno come posso fare un’ordine?

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...