martedì 2 luglio 2013

Bordi all'uncinetto con diagrammi

Buonasera Amiche! Come promesso stasera vi mostro altri bordi all'uncinetto semplici, semplici da realizzare con i relativi diagrammi, con i quali potrete ornare sacchetti, strofinacci, borse...e tutto ciò che vi viene in mente! Spero che valga la pena programmare un paio d'ore di lavoro per realizzarli!
E se avete bisogno di qualche consiglio, non esitate a chiedere!
 
Bordura 1

 

 
 
 
Bordura 2
 
 


 
 

 
 
 
Bordura 3
 
 
 
 
 

 
 
 
Bordura 4
 

 
 

 
 
 
 
Bordura 5
Certo questa richiede un po' più di esperienza e abilità!
 

 
 

 
 
 
Bordura 6


 
 

 
 
 
Vi piacciono? Semplici da realizzare, ma di grande effetto! A presto! Un saluto a tutte voi...

4 commenti:

  1. Certo che sono proprio carini!Mi piace il bordo con i fiori, belli ma mica tanto semplici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faby dai che con un po' di esercizio ce la puoi fare!

      Elimina
  2. Molto belli questi bordi! quasi quasi ne utilizzo uno per finire la gonnellina a mia nipote (quella con le conchiglie), quale mi consigli dani? A presto

    RispondiElimina
  3. Oi Monica sempre grazie per i complimenti! X la gonnellina ti consiglio il bordo n. 3 o n. 4, che è più o meno quello che ho utilizzato anch'io. Certo forse è più adatto il 4: sembrano tante piccole conchiglie! Poi quando la finisci, mi raccomando fammela vedere! Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...