sabato 30 novembre 2013

Segna bicchieri di feltro

Salve Amiche carissime! Qui a Roma il freddo punge e non vi nascondo che sento un po' di nostalgia per l'estate, ma non per quel torrido caldo afoso bensì per i colori...tanti, luminosi e dalle mille sfumature...Per salutare questo mese in allegria, ho deciso di realizzare dei segna bicchieri semplici, semplici, tutti colorati, un omaggio alla bella stagione ormai lontana...Potete anche realizzarli nelle tonalità del rosso e del bianco, un vero e proprio tocco natalizio... 
Si fanno così...
Con l'aiuto di una sagoma di cartone ho ritagliato dei fiori dal feltro...Li ho incisi lateralmente e ho guarnito i bicchieri da cocktail...
Un'idea carina per vivacizzare una tavola e per evitare che gli amici dimentichino dove hanno lasciato il loro bicchiere...





























A presto e un bacio a tutte voi!

3 commenti:

  1. Carinissimi e ottima idea per le cene delle feste che si avvicinano:-)
    Grazie mille per essere passata dal mio blog, sei sempre carina e dolcissima!
    Complimenti davvero per tutta la tua creatività e per la solarità che trasmetti sempre^_^
    Un bacione, a presto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di tutto cuore Bella Mia...è sempre una gioia trovare i tuoi commenti sul mio blog...sei tanto cara e dolcissima...bacioni grandissimi

    RispondiElimina
  3. Che bella idea, ne potrei realizzare tanti in poco tempo, brava dany tvb

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...