martedì 10 dicembre 2013

Palla di Natale ad uncinetto Country chic (Country chic christmas decoration)

Ben ritrovate Amiche! Come promesso stasera ho deciso di farvi vedere la sfera natalizia in coordinato con l'alberello, che vi ho mostrato nel post precedente...Come vi accennavo, quest'anno ho deciso di reinventare e interpretare il Natale come meglio mi piace, seguendo lo stile country chic e utilizzando delle tinte candide...Natale è Natale, ossia un'istituzione che si ripete da tanti anni e che ci piace così com'è! Ma ciò non vuol dire che si debbano fare sempre le stesse cosine...rischieremmo altrimenti di essere un po' monocorde...E allora vedete un po' se vi piace ciò che ho riservato per voi questa sera...


 
 
La tecnica è sempre la stessa, con l'aggiunta di una rosa realizzata in pannolenci beige (un'altra mia grande passione!)
 
 

 
 
Il tutto ricoperto da polvere di stelle multicolor...
 
 

 
 
 

 
 
 



A presto con una nuova creazione!

 

4 commenti:

  1. Ehilà!!!eccomi...non so che problema ha il mio blog...vabbè, ogni tanto forse si impalla...cmq ho letto tutto e ti ringrazio sempre per le visite e i graditissimi commenti!!!
    Bellissima anche questa decorazione...la tua casa sarà uno splendore!!
    Complimentissimi e..un bacione!!!!!Bravissima:-)))
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Silvyetta per le belle parole che mi dedichi sempre! Ti mando un bacione grande, grande e a presto

      Elimina
  2. Senza parole Dany per queste splendide decorazioni, sn candide e soffici e sanno tanto di Natale...Complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...