lunedì 8 settembre 2014

GHIRLANDA BIMBO

Carissime! Conoscete un modo più bello per augurare la nascita di un bimbo, se non con una bella e delicata ghirlanda? Questa l'ho realizzata per una mia carissima amica, quasi sorella direi, che tra qualche mese darà alla luce il suo tenero bebé...Per realizzarla ho usato una base di polistirolo che ho ricoperto con della lana Alpaca grazie all'ausilio della pistola a caldo, poi ho incollato sulla fliselina una carta da découpage con dei teneri orsetti dormienti e la stoffa a quadretti vichy nei delicati toni del lilla...per finire ho aggiunto strass e merletto e voilà...la mia tenera GHIRLANDA bimbo è pronta!
Vedete un po' se vi piace...












 Un caro saluto a Voi tutte e a presto (tempo permettendo)!

8 commenti:

  1. Welcome Dany, andate bene le vacanze?? Io poco e niente quest'anno ma non mi perdo d'animo - La ghirlanda è bellissima, tenera tenera.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mony per la tua immancabile presenza! Le vacanze sono andate alla grande...pensa che sono ancora in preda alla malinconia...peccato che siano finite! Un abbraccio

      Elimina
  2. è adorabile!!! davvero carina :)

    buona settimana!
    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara! Al più presto vengo a farti visita! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  3. Che bella!!! Mi ispira una tenerezza infinita!
    Sei sempre super brava cara Danila!
    P.S. Non immagini quanto questo corso mi stia stressando: in pratica l'ufficio di collocamento mi ha invitato a seguirlo (impossibile rifiutare), per acquisire le conoscenze necessarie ad aprire un'impresa... ma ti pare? Già c'è la crisi, e poi con quali fondi posso permettermi di aprire un'attività? Dovrebbero piuttosto aiutarci a trovare lavoro, visto che non se ne esce proprio... (scusa lo sfogo)!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto Eva! E' un periodo storico molto triste dove ci chiedono tanto senza darci nulla in cambio...Spero solo che le generazioni future possano godere di situazioni più allettanti!
      Sono contenta che la ghirlanda ti sia piaciuta e grazie mille per la tua costante presenza! Baciiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  4. davvero molto bella e delicata ,sei stata bravissima , mi piace molto ............un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Sono contenta che la ghirlanda ti sia piaciuta! Passo da te perché ho visto che hai messo delle cose strepitose...Un forte abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...