martedì 21 aprile 2015

Gatta Andalù

Carissime Amiche! 

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato;
ritira le unghie nelle zampe,
lasciami sprofondare nei tuoi occhi
in cui l’agata si mescola al metallo...
C. Beaudelaire



E anche questa volta ho realizzato una GATTONA nelle vivaci tonalità dell'arancione e gli occhi trasognanti...ma in più ho deciso di aggiungere un tocco particolare alla sua femminilità: un bel fiore do gomma Eva guarnito da uno strass



E' stata destinata ad un agriturismo in provincia di Frosinone e ora vede la gente mangiare dall'alto di un focolare...



A presto e un abbraccio a tutte voi!

3 commenti:

  1. Ma quanto è coccolosa questa gattona tutta colori....la fantasia è bellissima....mi piace tanto....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è coccolosa questa gattona tutta colori....la fantasia è bellissima....mi piace tanto....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Che bella questa gatta, fa venir voglia di coccole!!!
    Un abbraccio grande Amica mia!

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...