martedì 7 aprile 2015

L'infinita dolcezza degli Angioletti Country

Carissime Amiche! Andate bene le feste? Io non mi posso proprio lamentare...Tanta abbondanza e un' infinita dolcezza...
e con altrettanta dolcezza che oggi voglio mostrarvi altri angioletti country che ho realizzato nei giorni precedenti alla Pasqua e che sono stati davvero apprezzati! Non avrei mai creduto che i miei angeli porta cioccolatini riscuotessero così tanto successo nella cerchia delle Amiche e delle conoscenti...
quindi un GRAZIE di cuore a tutte coloro che sostengono l'handmade!





I vestitini degli angioletti li ho realizzati con una cotonina 
trapuntata double face disseminata 
di piccoli fiori di campo...
Grazie alla coulisse presente all'orlo del vestitino, si può far passare un nastrino di raso per chiuderlo e far contenere dei cioccolatini...






A presto con una nuova creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...