venerdì 19 giugno 2015

Tracolla, pochette e astuccio Spring Flowers Collection

Ciao a tutte Amiche Carissime! Il mio Cuci - Progetto continua a pieno ritmo e man mano che trascorrono i giorni sono sempre più alla ricerca di nuovi modelli e accostamenti di stoffe per rendere uniche le mie creazioni. Il coordinato che voglio mostravi oggi è composto da una borsa - tracolla, una pochette da polso e un astuccio. 
E' una piccola collezione che ho battezzato Spring Flowers, per via della presenza di fiori accesi che attirano l'attenzione con immediatezza,  su uno sfondo verde acido e una stoffa a contrasto rossa con i pois bianchi...



La tracolla, comoda in ogni situazione, dal lavoro al tempo libero, misura 30 x 40 cm. E' dotata di chiusura con cerniera, tasca anteriore sagomata ed è foderata con stoffa di cotone. 









La pochette da polso è multiuso e contiene comodamente occhiali, portafoglio e cellulare. E' adatta anche a contenere prodotti di bellezza da portare in viaggio o al mare. Presenta una chiusura a cerniera ed è foderata con la stoffa di cotone rossa a pois...



Infine un comodo astuccio che può contenere qualsiasi tipo di chincaglieria...


















 Piaciuta la mia mini Spring Flowers collection? Spero tanto di sì...
Un abbraccio e a presto con una nuova creazione Cuci - Progetto...

2 commenti:

  1. molto molto allegra la tua Spring collection!!! mi piace molto!! ti ringrazio molto per il tuo commento al mio blog, e ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  2. Vabbè, Danila, io passo poco, ma quando passo mi trovo cotante meraviglie.
    Sei sempre più brava, caspita!!!!!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...