giovedì 16 luglio 2015

La borsa Romantic Chic di Teresa

Ben ritrovate Amiche Creative! Finalmente ho trovato il tempo di fotografare i lavori della mia amica Teresa per il nostro CUCI - PROGETTO e oggi ho deciso di inaugurare una rubrica nel mio blog intitolata " Le creazioni di Teresa",  per raccogliere le sue splendide creazioni...


 
Inizio col mostrarvi una borsa - sacco dall'inconfondibile stile romantico, resa moderna dall'accostamento della cotonina fucsia e da una leggera arricciatura laterale che le conferisce una linea stravagante...

 
La chiusura con il bottone automatico la rende
 funzionale e poco impegnativa...
I manici non sono uniti tra loro per permettere una maggiore regolarizzazione e formare uno splendido fiocco sulla spalla...
 
 


Non la trovate bellissima? Io sono rimasta senza parole quando l'ho vista, sia per lo stile e il modello che per la funzionalità...
BRAVA TERESA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...