martedì 1 dicembre 2015

1,2,3...a ciascuno il proprio ALBERO DELL'AVVENTO

Ciao a tutte amiche carissime! Pronte per il conto alla rovescia?
 Per scandire i giorni fino alla vigilia di Natale, 
quest'anno ho pensato di realizzare un albero dell'avvento di feltro con i rami sfalsati e la punta ricurva, su base di compensato, decorato con passamaneria e sacchetti in stoffa ... Non è stato un lavoro velocissimo: ho impiegato diversi giorni per assemblare i rami, decorarli e cucire i 24 sacchetti in stoffa...






Ho deciso di utilizzare le tonalità del bianco, del beige e dell'avorio per conferire all'albero quell'arietta chic che tanto mi piace...



Per i sacchetti invece ho utilizzato 3 fantasie differenti tono su tono, giocando sul contrasto tra la fodera interna ed esterna...
Per smorzare un po' di monotonia, ho pensato di utilizzare i numeri in delicate tonalità pastello e...
voilà il mio ALBERO DELL'AVVENTO è pronto!!!



Vi piace? A presto e buone creazioni a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...