venerdì 5 gennaio 2018

Tendenze tessuti 2018

BUON 2018 AMICHE CARISSIME!  E' già tempo di pensare a nuove creazioni e preparare il terreno scoprendo le principali tendenze in fatto di decorazioni e tessuti per impreziosire le nostre case.  Inizio col dirvi che quest'anno ci sarà una vera e propria invasione del gusto retrò e vintage, con l'utilizzo di pizzi e merletti, tessuti naturali e leggeri come il cotone e il lino. 
I tessuti su stampa digitale vivranno un grande successo, dato dal fatto che questa particolare tecnica di stampa valorizza ogni colore e dettaglio sul tessuto. 
Per rendervi un po' l'idea ho selezionato alcuni tessuti nuovi e disponibili su ordinazione... 










Quest'anno le fantasie a quadretti vengono accostate alle romantiche fantasie floreali, in piccoli o grandi motivi, donando 
eleganza e raffinatezza all'ambiente, soprattutto nelle tonalità tono su tono del nero e del blu




La geometria entra nella casa 2018, sotto forma di righe, riquadri, pois, ghirigori, nei colori del beige, del nero, del verde, del viola e soprattutto del ROSSO (il colore must del 2018), donando un aspetto un po' minimale proprio di una casa alla moda e creata su misura.










Infine e non per ultimo i tessuti personalizzati dagli AZULESJOS, già presenti da diversi mesi, che portano negli interni tutto il fascino dei Paesi Mediterranei.



Ma le novità di quest'anno non finiscono qui! Tra non molto vi aggiornerò su nuove iniziative che ho deciso di intraprendere per far sorridere tutte le mie care amiche che mi seguono da tempo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...