Salve a tutte! Cosa ci farà un gattino tenero, tenero e sognatore insieme ad un uccellino? Sono degli animaletti appendiporta, tutti profumati di fiori di loto e lavanda, facenti parte della collezione Old English. Non è difficile realizzarli, basta copiare il cartamodello sulla stoffa presa in doppio, ritagliare la sagoma, cucire a macchina facendo attenzione a lasciare una fessura di pochi centimetri per permettere di risvoltare il lavoro, imbottire con l'ovattina e abbellirli con qualsiasi cosa vogliate. Per il mio gattino ho disegnato con un pennarello indelebile gli occhi e il naso e ricreato i baffi con dello spago color verde, incollato con l'aiuto della pistola a caldo. Per l'uccellino è bastato semplicemente aggiungere due strass color bronzo per simulare gli occhietti e per renderlo meno anonimo. Giudicate voi il risultato...
Per vedere gli altri pezzi della Collezione Old English, basta cliccare nella sezione Rubriche nella colonna a destra del mio blog!
Per vedere gli altri pezzi della Collezione Old English, basta cliccare nella sezione Rubriche nella colonna a destra del mio blog!
che bella la forma .. poi se profumato ancora meglio ... bellissima la forma del gattino :)
RispondiEliminaGrazie di cuore Maria Luisa, sono contenta che ti piacciano...un caro saluto
EliminaChe teneri...fanno venir voglia di coccole!!!
RispondiEliminaUn abbraccio cara Danila!
Grazie Cara Eva, sì è vero sono tanto coccolosi e anche profumosi...Un abbraccio forte
EliminaCarinissimi i tessuti che hai usato!!!
RispondiEliminagrazie per essere passata a trovarmi!! gentilissima..
Elisa
Grazie a te Ely per aver ricambiato la mia visita...Cmq sono una tua grande ammiratrice!
Elimina