lunedì 11 luglio 2016

Pannelli copriforno in stile Shabby chic

Buonasera Amiche Carissima! Finalmente trovo il tempo per postare alcune creazioni sul blog...ho  molto da fare in questi giorni...sto lavorando ad alcuni progetti che mi assorbono completamente... ma eccomi qui... con il mio ormai proverbiale entusiasmo a mostrarvi gli ultimi pannelli copri forno in stile shabby chic volati via come il vento...










Grazie davvero a tutte coloro che sostengono la mia creatività acquistando i miei manufatti, e che mi riempiono il cuore di una gioia infinita con i loro complimenti!!!
Un abbraccio a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...