venerdì 27 settembre 2019

COME e PERCHÉ SCEGLIERE UN COPRIFORNO

Per chi vuole avere una cucina sempre in ordine e caratterizzata da accessori che ne valorizzano la bellezza, può scegliere il set COPRIFORNO +COPRIFORNELLI! I set che realizzo sono fatti a mano e su misura e, sono estremamente resistenti! 
Sono realizzati con un tessuto misto cotone (70%), poliestere (30%). 
Questa combinazione garantisce morbidezza al tatto e forte resistenza alle temperature elevate del forno, evitando che i colori sbiadiscano. L'imbottitura poi contribuisce non solo a migliorare l'aspetto estetico, ma fornisce maggiore protezione contro il calore, particolarmente indicato quando in casa sono presenti bambini e animali domestici! 
Perché scegliere un COPRIFORNO?
Per 3 buoni motivi :
  1. Abbellire la cucina 
  2. Nascondere eventuali difetti del forno e usura del tempo 
  3. Proteggere dal calore, evitando scottature ed eventuali incidenti domestici.
Come scegliere un COPRIFORNO?

Scegliere un copriforno è semplice: puoi sfogliare nella galleria dei lavori già realizzati oppure inviarmi qualche modello personalizzato. Io di solito realizzo 3 tipi di copriforno : unico pannello trapuntato, due pannelli con riccio e fiocco, due pannelli con riccio, fiocco e tre cuori pendenti. 
L'aggancio del forno presenta uno o due manicotti caratterizzati da bottoni con asole. La scelta dipende dal vostro modello di forno. L'invio delle foto del vostro forno e piano cottura È IMPORTANTISSIMA!!! 
L'invio delle foto del vostro forno e piano cottura mi servono per considerare :

  • Le dimensioni dei manicotti, che devono essere posti ad una distanza tale che sia compatibile con il manico di apertura del proprio forno 
  • Gli spazi necessari per la realizzazione dei volants. 








Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...