venerdì 30 maggio 2014

Sacchetti profuma biancheria (Sachet crochet)

Salve a tutte care Amiche del Web! Ancora sacchetti, rigorosamente fatti ad uncinetto, dallo stile romantico...
Di certo non possono mancare nei nostri armadi e nelle nostre case, con i loro profumi inebrianti e le essenze che si diffondono sugli indumenti...Li adoro - sarà che ho un olfatto particolarmente "suscettibile" e sviluppato - , ogni volta che ne realizzo qualcuno è una piccola coccola che faccio a me stessa...
Ma vedete un po' se vi piacciono... 
 
 
 
 








 
 

 
 
A presto e un bacio a tutte!

8 commenti:

  1. Ma quanto mi piacciono Danila! Io apprezzo in particolare quelli classici alla lavanda, perchè mi rilassano (e ne ho tanto bisogno)!
    Bacione e buon fine settimana carissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e romanticissimi, brava Dany!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI SONO DAVVERO MOLTO BELLI , BRAVISSIMA E BUON FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto cuore e piacere di conoscerti...al più presto passo da te..

      Elimina
  4. Davvero deliziosi!! grazie per essere passata a trovarmi!!
    Elisa

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...