venerdì 3 ottobre 2014

Piatrelle Crochet

Ciao Amiche del Web! Al principio doveva essere un coordinato di centri all'uncinetto che comprendesse un centro grande e due piccoli, poi la pazienza è venuta meno a realizzare tutte quelle piastrelline con l'uncinetto numero 1...e così mi sono fermata alla quattordicesima e ho pensato - ed ora che ci faccio?- E' vero che con l'uncinetto non si butta via niente, ogni piccola forma può servire come decorazione o accessorio di abbellimento, ma ho assistito all'inabissamento  del mio progetto iniziale e non avevo più le idee così chiare...Alla fine ho deciso di unire 7 piastrelle e di formare un centrino, altre 7 per formarne un altro, come sottobottiglie sulla mensola in cucina...e voilà...hanno trovato finalmente la loro collocazione!






















Certo anche su un cuscino non sarebbero stati male!

 

Baci a tutte Voi!
 
 

1 commento:

  1. Ottima l'idea di unire le piastrelle e formare dei bei centrini!!! Meravigliosi!!!
    Un bacione e buon fine settimana Danila!

    RispondiElimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...