giovedì 29 ottobre 2015

Pochette, portaoggetti e campanella in coordinato

Amiche Carissime! Tra un cuore e l'altro mi sto dedicando anche alla realizzazione di tanti altri oggetti in coordinato tra loro...
Ho acquisito la piacevole abitudine da alcune settimane,di recarmi ogni giovedì presso un rivenditore di stoffe, dopo aver gustato una fetta di ciambellone e un buon caffè nel mio bar preferito insieme a mio marito, a comprare accessori e cotonine di diversa fantasia ...mezzo metro alla settimana a dire il vero, onde evitare di accumulare a iosa cotonine di ogni genere che riempiono l'armadio!
E con quel mezzo metro realizzo tutto ciò che detta la mia fantasia fino ad esaurimento stoffa... Con il mezzo metro di cotonina a quadroni bianchi e rosa antico, guardate un po' che è giunto fuori...
 

...cuori, campanella decorativa profumata, una pochette, un portaoggetti, fiori imbottiti e...altre creazioni che già sono andate via e ahimè non lasciano testimonianza del loro passaggio...








 
A presto con una nuova creazione! Baci...

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...