lunedì 1 novembre 2021

Nuova vita al mio Blog!

E un po' per caso, oggi mi sono ritrovata a pensare ai miei esordi e alla prima volta che ho deciso di aprire il blog nel 2013 ... Il Blog? Quasi mi ero dimenticata di averne uno...  E così sono andata a vedere a quando risaliva il mio ultimo post... Febbraio... Mamma mia quanto tempo è passato!!! 

Facebook e Instagram sono aggiornati continuamente con cura e dedizione, ma il blog è quasi scivolato nel dimenticatoio. Eppure quando l'avevo aperto per condividere creazioni, schemi e opinioni, era parte integrante del mio percorso creativo, uno spazio dove distrarmi un po' dal lavoro di ufficio. Forse quello che ad un certo punto non mi è piaciuto, è stata la mera ripetizione di contenuti già presenti su altri canali. Mi limitavo a copiare e incollare ciò che avevo già scritto!

E così oggi ho deciso di reintegrarlo nel mio percorso creativo, conferendogli una grafica più immediata e intuitiva, e nuovi colori! 

Per quanto riguarda i contenuti, ho deciso di condividere con voi le mie creazioni (come ho sempre fatto), esperienze di vita creativa e altre piccole curiosità e consigli che potrebbero tornarvi utili! 

Detto questo Amiche mie, continuate a seguirmi e che un nuovo inizio sia! È tutto dal mio bunker cucirino e a presto con un nuovo post! 

Un bacione a tutte voi! 








Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...