giovedì 19 maggio 2022

Paura di cambiare?

 "NON SO DA DOVE INIZIARE"

Questa è la paura maggiore che passa per la testa di molte donne quando si trovano in una casa che non le rappresenta appieno o non rispecchia più la propria personalità. Ristrutturare o rinnovare? Dipende. Dipende da diversi fattori : budget, tempo a disposizione, impegni quotidiani.

Ogni tanto è importante fermarsi e chiedersi se è giunto il momento di rivedere alcuni angoli della casa. Il tempo è passato, le mode sono cambiate, noi stesse non siamo più quelle di una volta.

Ciò che ci circonda non ci rappresenta più! Se è così, è probabile che sia giunto il momento di dare una rinfrescata ai nostri ambienti.

Come fare?

La prima cosa è capire se dietro quella sensazione di noia e disagio, si nasconde uno stato emotivo passeggero oppure una vera e propria voglia di cambiamento. Comprendere se dietro l'inerzia di cambiare, si nasconde la paura di poter spendere una fortuna.

Restyling non significa rifacimento totale (opere murarie, acquisto nuovo mobilio), ma ritoccare qua e là, cambiare ad esempio il colore delle pareti, una tenda e dei cuscini logori e fuori moda, vecchi oggetti per accessori più attuali.

I coordinati tessili fanno questo e molto di più: trasformano un ambiente anonimo e un po' caotico, in uno spazio dove rilassarsi ed esprimere la propria personalità.

VUOI UN CONSIGLIO MIRATO SU QUALI TESSUTI E COLORI SCEGLIERE PER LA TUA CUCINA? Inviami un WhatsApp al numero 3478211152 insieme ad una foto della tua cucina! Valuteremo insieme il colore e la fantasia che meglio si abbina ai mobili o ai complementi che già sono presenti nella tua casa!

Qui di seguito vi mostro il coordinato che Evelyne ha scelto per rinnovare la sua cucina : tende a pannello con mantovanina e decorazioni, set copriforno + coprifornelli, tovaglia con balza e fiocchi, cuscini romantici con doppio volant, svuotatasche e porta cialde, presina-asciughina. 

















Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...