giovedì 15 ottobre 2015

Cuore all'uncinetto...romantica io...

Un'idea nasce dal nulla ispirata dalle mille cose che ci circondano e dai sentimenti che ci animano. Ogni creazione richiede tempo e pazienza: bisogna immaginarla, reperire tutti i materiali per realizzarla, testarli e...ahimè non sempre il risultato è soddisfacente. Ma vogliamo mettere la gioia e la soddisfazione, quando riesci nell'impresa e sai di aver creato qualcosa di unico e originale???
Questo ogni creativa lo sa...Eh sì perché la tua creazione potrebbe somigliare per molti aspetti all'idea di qualcun altro...ma non lo è...e porta il segno tangibile della sua ideatrice!!!
 
 
Oggi Carissime Amiche voglio mostrarvi il primo pezzo di una collezione di cuori che sto realizzando per gli amanti del handmade... Si tratta di un cuore all'uncinetto profumato, completamente fatto a mano, con amore aggiungerei, cucito su cotonina a quadroni panna e beige...E' stato decorato con dei fiori imbottiti montati su spille, facilmente posizionabili in diversi punti...Il cuore è grande ben 30 cm e presenta una nappina dello stesso filato, adornata da pietre in tonalità con la stoffa..
 




Vi piace? Nei prossimi post vi mostrerò altri cuori realizzati con la stessa tecnica ma diversi nella scelta dei colori!!!
Un bacione e a presto!



2 commenti:

  1. Ciao. I cuori sono bellissimi, complimenti. Ma ci sono i tutorial? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Giovanna!!! No non ci sono i tutorial .. Avevo messo lo schema.. Se vuoi sapere qualcosa, chiedimi pure! Un abbraccio

      Elimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...