lunedì 30 maggio 2016

Di ritorno dalla mostra Artigianato al Femminile

Eccomi di nuovo qui Amiche Carissime, di ritorno da una mercato artigianale durato ben 3 giorni, 27 - 28 - 29 maggio in zona Talenti. Nonostante l'afa e il caldo intenso che si sono abbattuti su Roma questo fine settimana, è stata una gran bella avventura che mi ha regalato tante emozioni e gioie...Prima di lasciarvi a qualche scatto, volevo ringraziare come sempre tutti coloro che ci sostengono con i loro acquisti, le mie compagne e vicine di stand Carla Cinto, Patrizia e Sabrina che mi hanno rallegrato con le loro chiacchiere , la mia bella sorellina Daiana che ha trascorso con me un'intera giornata, la nostra instancabile organizzatrice Emanuela Lunari, che ci ha sostenuto in tutte le fasi della mostra, standoci vicina calorosamente anche nei momenti di difficoltà e soprattutto il mio splendido marito che mi sostiene sempre con il suo profondo amore!






Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...