domenica 15 maggio 2016

E ora tocca al verde...copri forni e runner

Eccomi Amiche Carissime! Il full immersion nel mio mondo creativo degli ultimi 3 giorni, ha dato vita ad un coordinato cucina dolce e romantico nei tenui toni del verde menta...In realtà mi sto dedicando alla creazione di numerosi copri forni che, a quanto pare, rappresentano gli accessori cucina più originali e richiesti negli ultimi tempi...Nell'ultima mostra mercato li ho esauriti tutti ,ed è per questo che ho deciso di dedicarmi a pieno ritmo alla realizzazione di questo accessorio di tendenza...


 Il primo copri forno che voglio mostrarvi misura 38 cm x 48 cm e presenta una romantica arricciatura che divide i due tessuti, quello a quadroni panna e verde che ho trapuntato, da quello a fiorellini...



Il secondo copri forno è stato completamente trapuntato e presenta un simpatico gingerbread , facilmente asportabile grazie al nastrino di raso appeso al bottoncino...




 Questa volta ho pensato di accoppiare i due copri forno al runner  da tavola  (157 cm ), decorato da fiorellini e  cuori imbottiti nei laterali...Ho scelto un quadrettato più piccolino per creare un piacevole contrasto...







Infine ho deciso di realizzare una tovaglia rotonda di puro piquet di un bianco candido, adatto ad essere coordinata a qualsiasi a qualsiasi fantasia di tessuto...






Ho altre cose da mostrarvi, ma per questa sera termino qui...a presto con una nuova creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...