lunedì 9 maggio 2016

Ritorno dal Mercatino dell' Artigianato al femminile

Amiche carissime! Oggi voglio condividere con voi la gioia immensa di aver trascorso due giorni fantastici alla mostra dell'artigianato al femminile in zona Prati Fiscali in Roma. E' stata un'avventura sorprendente, che mi ha lasciato un ricordo dolcissimo e una grandissima soddisfazione personale...tant'è che se non mi sentissi stanca da morire inizierei stasera stessa a creare...
I miei coordinati cucina sono andati via come il vento, così come i porta sacchetti che avevo ideato nell'ultimo periodo, i cuori e molto altro ancora... GRAZIE  a tutte le persone che hanno reso possibile quest'evento e a tutti coloro che hanno apprezzato le mie creazioni acquistando anche solo un semplice sacchetto...

GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE!




Un grazie particolare va anche a mio marito Felice, che con la sua dolcezza mi sostiene in tutto ciò che faccio condividendo con me ansie, paure, gioie e soddisfazioni!



Nessun commento:

Posta un commento

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...