sabato 8 giugno 2013

"Serenata Romantica" a punto croce

Salve a tutte! La passione per il punto croce di mia mamma Giovanna è infinita...Ogni giorno le sue mani intessano crocette su crocette formando delle tele meravigliose! S'imbatte in dei lavori che richiedono tempo, pazienza e tanto amore...Adora i fiori, i soggetti per bambini, i paesaggi, i temi d'autre temps!  A proposito d'altri tempi, guardate un po' cosa ha realizzato negli ultimi mesi? Un quadro raffinato che aspetta ancora la sua cornice, realizzato in una sola tonalità di colore: il bordeaux!
La sua ultima fatica in perfetto stile Wedgwood,  s'intitola
 "Serenata Romantica"!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Una scenetta deliziosa delimitata ai lati da rose...
 
 
 
Vi piace? A me tanto!
 
 
 
 
 



4 commenti:

  1. Complimenti a mamma Giovanna! Quanta pazienza, ed è proprio brava, ma dove la prende tutta stà pazienza. Siete proprio brave! ;-)
    Faby

    RispondiElimina
  2. Grazie Faby! Glielo dirò a mamma che ti è tanto piaciuto il suo quadro! Poi non appena lo farà incorniciare pubblicherò la foto...Grazie ancora per i complimenti!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupendo. Sono sicura che con la tua fantasia e la tua bravura potresti realizzare tu una cornice ...unica. Buon lavoro Laura (salerno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura! Mamma ne sarà contenta! Sarebbe bello realizzare la cornice...anche se il tempo a disposizione non basta mai! Baci e a presto!

      Elimina

Stile Jungle: una tendenza del momento!

  Una tendenza che sta spopolando in Italia negli ultimi due anni, un modo di approcciarsi alla natura, insolito e filosofico, un gusto di a...